Hotel Belvedere

Il Belvedere è la storia di Bassano!

L’edificio, risalente al 1400, situato sulla terrazza naturale all’imbocco della Valbrenta, regala una vista magnifica, la stessa che indusse la poetessa George Sand a definire Bassano “un lembo di cielo caduto in terra”.

Carica di atmosfera l’hotel, recentemente rinnovato, si trova a pochi passi dalle piazze centrali e dal famoso Ponte degli Alpini disegnato da Andrea Palladio. Una storia centenaria di ospitalità che continua ad essere genuina e sincera, degna della vera tradizione italiana. Da sempre e ancora oggi punto d’incontro scelto da i protagonisti della politica, dell’arte e della cultura.  83 camere, oltre 128 posti letto, dotate di ogni servizio; di diverso stile e tipologie, dalle “silver” alle “gold”, ma anche Junior Suite e Suite. Disponibile un comodo garage privato.

Member of QUALITY HOTEL VENETO REGION

Rinomato il Ristorante Belvedere: piatti tipici regionali e un pizzico di creatività, ma sempre nel rispetto degli autentici sapori naturali, che Vi sapranno sorprendere e renderanno il Vostro soggiorno ancora più piacevole qui, in questo suggestivo angolo di Bassano del Grappa.