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Amici a 4 zampe

Nelle strutture della Bonotto Hotels Spa sono ammessi animali da compagnia, nel rispetto degli ospiti e in conformità alle principali norme di igiene e civile convivenza.

I proprietari devono farsi garanti del rispetto delle regole sotto riportate che vi chiediamo gentilmente di leggere con attenzione e sottoscrivere:

La presenza dell’animale deve essere comunicata in fase di prenotazione e/o al check in.

Il supplemento applicato per il soggiorno dell’animale è di €10,00 al giorno.

Gli animali da compagnia devono essere muniti di regolare documentazione sanitaria attestante l’effettuazione della periodica profilassi vaccinale. Il personale alberghiero si riserva in qualunque momento di verificare il possesso e la validità del libretto sanitario.

Nelle aree comuni è consentito il transito degli animali purché accompagnati al guinzaglio o nell’apposito trasportino. Agli animali non è consentito l’accesso alla sala colazione. Possono invece accedere alla sala ristorante previa richiesta, purché mantengano un comportamento idoneo e non disturbino la quiete di altri commensali.

Non è permesso lasciare l’animale da solo in camera. In presenza dell’animale la cameriera non potrà effettuare la pulizia giornaliera. Vi invitiamo a concordare con la reception un orario idoneo in cui sia consentito eseguire il riassetto della camera, durante il quale l’animale non deve essere presente in camera.

È assolutamente vietato far salire l’animale su letti, poltrone, sedie, tavoli nelle camere e divani delle aree comuni.

I proprietari sono responsabili nel preservare pulizia, igiene e benessere generale dell’animale premunendosi di idonei sacchetti, palette, trasportini e cuccette da viaggio.

I possessori di animali si assumono la piena responsabilità di ogni danno eventualmente arrecato, e si impegnano al risarcimento di costi e spese (comprese quelle legali) per lesioni personali e/o danni a cose e/o atti di sporcizia derivanti dal comportamento degli animali.

Al momento della partenza, il personale del ricevimento si riserva di far verificare la presenza di eventuali danni in camera, i quali nel caso saranno imputati all’ospite al momento del check out.

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